Caparezza torna con il Museica Tour II

Mercoledì 12 agosto, Caparezza torna in Sicilia e fa tappa all’Arena Palafantozzi a Capo D'Orlando (Me) con il suo consueto carico di energia. Sull’onda del successo dello scorso anno a Palermo, il cantautore e rapper pugliese, all’anagrafe Michele Salvemini, riparte con il Museica Tour II – The Exibition, e ripresenta le hit più acclamate e i brani del suo ultimo album “Museica”, pubblicato dalla Universal Music Group.

“Museica”, già disco di platino e Targa Tenco 2014 come “Album dell’anno”, è un omaggio all’arte in tutte le sue forme e coinvolge il pubblico con un trionfo di colori e suoni. Il concerto è presentato, anche quest’anno, da DalVivo Entertainment e ripropone un impianto scenico ricco di immaginazione e creatività, pieno di spunti e visioni, formula vincente di tutti i suoi live.

Tra i brani in scaletta: il singolo “Cover” in cui il cantautore compie un viaggio attraverso le più celebri copertine di tutti i tempi e ancora “Mica Van Gogh”, brano in cui traccia un parallelo tra la vita tormentata del pittore e una persona qualunque del nostro tempo. Immancabile “Non me lo posso permettere”, ispirato dal trittico del pittore irlandese Francis Bacon: “Tre studi di Lucian Freud”, una delle opere più costose della storia, diventa spunto per sviscerare la frase più pronunciata degli ultimi tempi che dà il titolo al brano.

 

 

 

ON LINE:
www. caparezza.com   facebook.com/Caparezzaofficial   twitter.com/capasound   Hashtag del tour #museicatour

Sabato 12 agosto 2015 – ore 21:30 Arena Palafantozzi Capo D'Orlando - Messina
Costo 20,70 euro compreso diritti. Il biglietto prevede un posto unico, non numerato.
Biglietti in vendita presso i circuiti abituali.
Organizzazione: DalVivo Entertainment

www.dalvivoconcerti.com   info@dalvivoconcerti.com   Infoline 371.12.76.354