acr Messina https://www.facebook.com/lavanderia.ilquadrifoglio

Con la ripresa della stagione ufficiale, riparte l’avventura del Gruppo Radio Amore al fianco del Messina. L’importante realtà editoriale siciliana, che da anni, grazie alle produzioni di Radio Messina International,  rappresenta un punto di riferimento autorevole ed apprezzato per i tifosi giallorossi, quest’anno ha deciso di rafforzare il proprio impegno con una importante novità: da questa stagione, infatti, sarà la rete ammiraglia del gruppo, Radio Amore ad accendere i riflettori sul Messina. Una scelta forte, dettata dalla volontà dell’editore di assicurare maggiore risalto ed attenzione alla squadra giallorossa grazie ad una copertura maggiore, su scala regionale ed a un segnale particolarmente capillare. Confermatissima la squadra che da sempre racconta il Messina agli sportivi peloritani: le storiche voci di Reno De Benedetto e  Pietro Di Paola, le apprezzate opinioni di Romolo Rossi, la verve dei  giovani cronisti Peppe Fontana, Enrico Anastasi, Danilo Marino.

Si comincia domani, domenica 10 Agosto, a partire dalle 20,30 con lo Speciale Coppa Italia dedicato al debutto ufficiale del nuovo Messina a Pontedera nel primo turno della Tim Cup. In scaletta un ampio prepartita, la cronaca del match in diretta dallo stadio “Ettore Mannucci”, ed al termine della gara un copioso dopopartita con i commenti e tutte le interviste dagli spogliatoi.

 

E’ disponibile sul web lo streaming audio illimitato collegandosi sui siti:

www.radioamore.it

www.radiomessinainternational.it

www.messina7.it (oltre allo streaming audio con l’imperdibile cronaca testuale live)

Lo Speciale Coppa Italia andrà in onda, eccezionalmente, a reti unificate del gruppo Radio Amore (bacino di utenza regionale, 50.000 gli ascoltatori al giorno in Sicilia, dati Eurisko 2014).